venerdì 30 gennaio 2009

Euro 13.89 - Frédéric Beigbeder


Spariamo a zero sul mondo della pubblicità? Beh questo libro è un bell'inizio. Tra truffe delle multinazionali, tossicodipendenze e rapporti lavorativi sul filo della follia, il quadro è veramente completo.

Tragicomica storia di un pubblicitario francese di successo votato all'autodistruzione, disgustato dal suo lavoro ma incapace di ottenere il desiderato licenziamento qualsiasi cosa faccia.

Il libro si legge molto volentieri e lancia qualche interessante spunto di riflessione, soprattutto alla luce del fatto che in parte è un'autobiografia dello stesso Beigbeder.
Se la pubblicità è il vostro mestiere potete veramente dedicargli un paio di serate. Ecco il link al sito della Feltrinelli, per tutte le informazioni del caso (link).

Buona lettura.

3 commenti:

App Development Company ha detto...

very informative post for me as I am always looking for new content that can help me and my knowledge grow better.

Clipping Path Service ha detto...

It's really a great and helpful piece of info. I'm glad that you just shared this useful information with us. Please keep us up to date like this. Thank you for sharing.

Clipping Path Service ha detto...

I learn more thing from your article. Your article is full of informative things. Keep writing and one day you must be a great writer. Read more: background removal service